Ultimo Articolo

View All

FINALMENTE L’ESTATE…FINALMENTE IL SANDALO!

Posted On:

Categories: Moda donna

Per una donna uno dei piccoli piaceri dell’estate è poter scoprire i piedi, donandogli carattere per renderli protagonisti di look. Come? Mentre la cura estetica e la pedicure sono trattamenti da effettuare tutto l’anno, i sandali sono un simbolo dell’estate che arriva!

La sensualità che sprigiona il piede di una donna deve incontrare una scarpa che sia comoda, personale e bella, capace di mantenere la pelle fresca e morbida per tutto il giorno. Ecco perché è importante che il sandalo abbia un tessuto di qualità e un appoggio studiato per accogliere in modo confortevole la pianta del piede. 

Definirlo elegante è riduttivo perché la varietà che offre questo tipo di scarpa è davvero ampia e per ogni gusto ed esigenza. Leggere per credere...

Il pregio di un sandalo è il saper coniugare comodità ed eleganza minimal, anche senza tacco. E’ questo il caso dei Radhika di Guess impreziositi da ciondoli e adatti per una serata estiva sulla spiaggia. Nero Giardini anche in estate propone modelli sobri ma chic con dettagli brillanti o senza.

Comodità e praticità sono imprescindibili per chi ha una vita frenetica! In questo caso suggeriamo un sandalo platform di Donna Ziggy Leather ideale anche per le donne in gravidanza che hanno bisogno di scoprire i piedi gonfi e mantenere l’equilibrio. 

La zeppa è un must estivo e le realizzazioni da parte delle case di moda sono davvero tantissime: la campesina di Toni Pons, in paglia con fantasie particolari per dare freschezza al proprio stile, a fascia glitter come quello firmato Elvio Zanon.

Nella scarpiera di una donna anche in estate non può mancare un stivaletto o tronchetto, ottima scelta per un look rock, accattivante e femminile.   

Cercate un sandalo stravagante e che non passi inosservato? Cult lo ha realizzato per voi: Queen con fiocchi di pelle ai latiLeopardSabbath.

Per le sportive e le amanti delle lunghe camminate il sandalo thelma due fasce è l’ideale perché morbido e pratico, una culla per piedi affaticati.

Il sandalo ciabatta per eccellenza è la tedesca Birkenstock sempre ugualee diversa allo stesso tempo, una scarpa che se non eccede per eleganza, ma massaggia il piede ad ogni passo che si fa. Intramontabile!

Per le donne più sofisticate rinunciare al tacco alto è sacrilegio. E allora ecco che presentarsi ad un convegno con la scarpa giusta, come Hartlie Guess spuntato davanti, può trasmettere sicurezza e competenza al pubblico o esprimere tutta la propria femminilità durante un evento serale con il tacco in pelle elegante Nero Giardini.

Anche il tacco largo ha il suo fascino e perfetto per le donne con qualche difficoltà a camminare su scarpe alte ma che non vogliono rinunciare allo slancio, come la fascia in pelle blu Nero Giardini o a tacco incrociato color platino o con plateau.

Su www.desilvestrishoes.com potete trovare questi ed altri sandali estivi anche a prezzi scontati!

Dal 1883 il nostro lavoro consiste nel far si che lo stile dei nostri clienti sia sempre allineato alle tendenze della moda del momento.