Ultimo Articolo

View All

DIMMI CHE COSTUME INDOSSI E TI DIRO’ CHI SEI. 4 DONNE, 4 STILI DIVERSI, 4 COSTUMI CHE SVELANO MOLTO PIU’ DELLA SEMPLICE BELLEZZA

Con questo caldo l’unico modo per rinfrescarsi è un tuffo nel mare. Ma si sa, la spiaggia in estate non è solo bagni e ombrellone, ma anche una passerella di stile e colori sotto il sole.  Secondo un recente sondaggio, dal mese di Gennaio in poi donne e uomini, quasi in egual misura, si allenano per passare la prova costume estiva e per sfoggiare una tintarella dorata al punto giusto. In realtà la scelta del costume riflette molto la personalità di chi lo indossa, trattandosi di un capo estremamente sensibile al desiderio di mettersi in mostra o meno davanti agli altri. Abbiamo chiesto ad alcune nostre abituali clienti qual è il costume della loro estate 2019.

FRANCESCA, LA SPORTIVA “Sono nata nell’acqua, mia madre mi ha dato alla luce in una vasca attrezzata per il lieto evento e da allora l’amore per il mare non mi ha più lasciata. Pratico ogni genere di sport acquatico per questo ho bisogno di un costume sportivo, pratico, comodo e che mantenga la giusta aderenza sul corpo. Pur avendo un bel fisico non amo molto apparire, per questo il costume intero della Fila è ideale anche per chi ha una struttura più pesante. Contiene la massa corporea senza l’effetto strizzato”.

CLAUDIA, LA MODELLA: “Amo mettermi in mostra soprattutto in estate, non è superficiale vanità, ma la dimostrazione che amarsi vuol dire prendersi cura di se stessi tutto l’anno per poter vedere dei risultati che iniettano autostima. Valorizzare il mio corpo con un bikini e uno slip disegnati da Desigual su corpi interessanti e con fantasie preziose è il premio per i tanti sacrifici fatti in nome di benessere e bellezza. Anche a me piacerebbe mangiare tutti i giorni patatine fritte ma per fortuna ho più a cuore la mia salute che il mio palato”.

BARBARA, L’HIPPY “Per me non è solo moda ma uno stile di vita, una filosofia. Amo vedermi tatuata addosso tanti colori e il mio costume non deve essere da meno, eccentrico, fantasioso, deve trasmettere allegria e spensieratezza alla gente. Adoro ascoltare i commenti soprattutto di ragazze molto giovani piacevolmente colpite dal mio costume a due pezzi Desigual

GINEVRA, L’ETNICA: “Sono una persona profonda e spirituale, amo l’apertura al nuovo e a ciò che è diverso e lontano da me, non per niente scrivo per un blog di viaggi. Almeno ogni tre mesi preparo una piccola valigia con cappello di paglia e il mio bikini etnico desigual e parto per una meta di mare. Per me questa è libertà!”

E IL COSTUME PER LUI?

LUCA, BOXER O MUTANDA? “Da sempre preferisco i boxer e in particolare quelli della  North Sails non sono solo pratici ma anche molto eleganti per i colori sobri e interessanti. Sono un avvocato e allo stile non rinuncio mai, neanche al mare in costume”.

In quale tra questi costumi estivi vi ritrovate di più? Scrivetecelo su info@desilvestrishoes.com e troveremo la soluzione che fa per voi. Non resta che augurarvi “Buone vacanze”!

 

 

Dal 1883 il nostro lavoro consiste nel far si che lo stile dei nostri clienti sia sempre allineato alle tendenze della moda del momento.