Nel 1883 Domenico De Silvestri avviò un laboratorio di produzione di scarpe su misura e riparazione, in una delle viuzze della bellissima cittadina di Antrodoco in provincia di Rieti.

Negli anni successivi i figli di Domenico, Armando e Marcello, portarono avanti l'eredità paterna fatta di conoscenza e capacità di trovare la scarpa giusta per ogni singolo piede.

Aprirono diversi negozi, da Via Nazionale, a via Roma, a piazza IV Novembre.

L'azienda De Silvestri è stata un punto di riferimento per la scelta delle scarpe e dei relativi accessori per tutto il territorio della Provincia e non solo, da generazioni.

Con i figli di Armando e Marcello, Maurizio e Domenico, la tradizione di famiglia ha proseguito, mantenendo alto il livello di qualità, la disponibilità verso il cliente, la scelta di prodotti di classe e di tendenza, pronti a stare al passo con le nuove generazioni e l'innovazione, senza mai tradire l'antico sapere artigiano del nonno Domenico.

Sono 4 i punti vendita nei quali poter scoprire per ogni stagione le scarpe, le borse, gli accessori, l'abbigliamento delle migliori marche che meglio soddisfano il gusto e le esigenze di ogni singolo cliente.

Potete trovarci ad Antrodoco, nella storica ed incantevole cittadina racchiusa tra le montagne, in Via Vespaziano ed in Pizza IV Novembre, oppure a Rieti in Via Roma o ad Amatrice, in Corso Umberto I.

Qualità e cortesia, vi aspettano


Dal 1883 il nostro lavoro consiste nel far si che lo stile dei nostri clienti sia sempre allineato alle tendenze della moda del momento.

PROGETTO DIGITAL MARKETING DE SILVESTRI SNC COFINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA CON OBIETTIVI:
Sviluppo strategia digitale, Ottimizzazione piattaforme social, Campagne di Advertising Social Media, Campagne ADS